"L'inverno sta arrivando", e reca con sé una ventata di emozioni!
La nuova produzione di Cronosfera è ormai pronta, e presto vi farà vivere in prima persona le cupe atmosfere de “Il Trono di Spade”: una nuova cena con delitto, un giallo originale dalle tinte medievali.

Il Castello di SemivicoIi si trasformerà in Grande Inverno, capitale del Nord e dimora della famiglia Stark, una delle nobili casate che si contendono il potere in un mondo di intrighi e combattimenti, amori passionali e morti inaspettate. 

Parteciperai alla festa del raccolto come membro di una delle famiglie del Nord e dovrai aiutare Robb Stark a risolvere un intricato mistero che rischierà di compromettere la stabilità dei 7 Regni! 

“Omicidio a Grande Inverno” è una Cena con Delitto dalle atmosfere forti, adatta ad un pubblico adulto, nata dalla creatività di Vittorio Colarossi, diretta da Nicola Pitucci e realizzata dall'affiatato staff di Cronosfera con l'intento di soddisfare sia i fan della famosa serie TV e dei libri, che gli appassionati di gialli.

Il menù della cena sarà pubblicato prossimamente, ma possiamo già dirvi che includerà i pluripremiati vini di MASCIARELLI Tenute Agricole.

------------------------------------
Cena + Spettacolo: € 45
Orario di ingresso: 20:30
------------------------------------
Il tavolo che darà la soluzione esatta vincerà il premio in palio e un attestato personalizzato!

PRENOTA ORA online: www.cronosfera.it/prenota
oppure telefonicamente: ? 0871 890045

Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00. Si raccomanda la puntualità.